CHI SIAMO

Il Circolo Arci Musica Insieme fonda sulla passione, l’energia e la creatività di un gruppo di volontari di età diverse e si avvale della professionalità di un corpo docenti variegato, di tecnici ed artisti professionisti per l’organizzazione di corsi di musica, attività di divulgazione culturale e di produzione artistica che coinvolge tutte le discipline (musica, teatro, danza, arti figurative).

IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo è l’organo di governo del Circolo. Democraticamente eletto dai Soci, ha un mandato di quattro anni. Si riunisce una volta al mese e in occasioni straordinarie per organizzare le attività del Circolo in linea coi principi e le direttive dello Statuto Costitutivo. I nove membri che lo compongono hanno incarichi specifici.

Presidente:
Presidente: Marco Moioli, 36 anni
Vice Presidente:
Vice Presidente: Cristiano Cazzoli, 58 anni
Segretario:
Segretario:Eva Mantovanelli, 35 anni
Tesoriere:
Tesoriere: Annalisa Caramaschi, 21 anni
Comunicazione e grafica:
Comunicazione e grafica:Francesca Borgione, 26 anni
Logistica:
Logistica: Stefano Sassi, 58 anni
Revisore dei Conti:
Revisore dei Conti: Silvana Vergazzini, 56 anni
Revisore dei Conti:
Revisore dei Conti: Teresa Polizzotto, 31 anni
Revisore dei Conti:
Revisore dei Conti: Gaia Masella, 45 anni

I SOCI

I soci Arci hanno diritto ad accedere a tutti i Circoli d’Italia, ad una serie di sconti ed opportunità a livello nazionale e locale (sconti a mostre, rassegne, eventi culturali e festival, convenzioni editoriali per l’acquisto di libri e riviste, convenzioni locali di interesse nazionale, acquisti nei negozi…). I tesserati al Circolo Arci Musica Insieme hanno diritto a partecipare alla vita democratica dell’associazione e ad usufruire dei servizi da essa erogati.
Consulta l’elenco delle Convenzioni Nazionali e Locali! 

I VOLONTARI

Se il Direttivo è il cuore del Circolo, i Volontari sono il sangue e i muscoli. Tutte le attività organizzate dal Circolo sono sostenute dalla preziosa energia e generosità dei suoi Volontari. “Ragazzi” di tutte le età che, identificandosi nei valori costitutivi del Circolo, rispondono alla volontà associativa e sociale comune. Per i più giovani, si tratta di un’importante esperienza formativa che li educa alla responsabilità e alla collaborazione. Per i meno giovani, un modo piacevole per condividere la propria esperienza e realizzare qualche sogno nel cassetto. Per tutti, Musica Insieme rappresenta una grande famiglia che riconosce l’identità di ogni componente valorizzandone le differenze.
Vuoi diventare un Volontario Musica Insieme?
Contattaci!